![Polident 3 minuti pulitore per protesi e dentiere 66 compresse](https://static.xfarma.it/media/catalog/product/cache/76c474d11fcd7a8bba32eb0b7c6d3302/9/3/935589147.jpg)
Polident 3 minuti pulitore per protesi e dentiere 66 compresse
GLAXOSMITHKLINE C.HEALTH.SPA
![Logo Dispositivo medico Logo Dispositivo medico](https://static.xfarma.it/media/wysiwyg/logos/dispositivo_medico.png)
Polident 3 Minuti sono compresse dalla formula non abrasiva che aiutano il corretto mantenimento delle protesi e delle dentiere nel tempo.
Indicazioni
Le compresse Polident 3 Minuti sono indicate per la rapida pulizia delle protesi e dentiere. La loro formula ad azione rapida permette di ottenere una completa igienizzazione in pochi minuti.
Azione
Antibatterica
Caratteristiche
Polident 3 Minuti è formulato in pratiche compresse che, disciolte in acqua, creano una soluzione ideale per igienizzare la dentiera. La loro formula non abrasiva non rovinano le protesi e:
- Eliminano la maggior parte batteri responsabili dei cattivi odori;
- Riducono la placca e le macchie difficili per ripristinare il bianco originario;
- Agiscono in maniera delicata per salvaguardare i materiali.
Modalità d'uso
Utilizzare una compressa in acqua tiepida sufficiente a coprire completamente la protesi lanciando a bagno per alcuni minuti. Spazzolare la protesi con la soluzione con uno spazzolino a setole morbide e risciacquare con acqua corrente.
Avvertenze
Eliminare la soluzione residua immediatamente dopo l'utilizzo.
Formato
66 Compresse
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Polident
Nota Bene:
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Desideriamo ricordare, data l'ampia gamma di prodotti nel nostro catalogo che le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto, , le caratteristiche fisiche o il contenuto, che potrebbero differire per colori, dimensioni o quantità. Allo stesso modo, le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali riportate nelle descrizioni dei nostri prodotti sono puramente indicative e potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su xFarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN(codice a 9 cifre), che riportiamo in alto in ogni scheda prodotto sul nostro sito. La Para farmacia xFarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Vogliamo assicurare ai nostri clienti che il nostro staff si impegna a informarli nel caso di cambiamenti significativi nella formulazione, formato o contenuto di un prodotto, prima di procedere alla spedizione. Sarà così data la possibilità al cliente di scegliere se procedere con l'acquisto o annullarlo. xFarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Il trasporto dei medicinali venduti online è effettuato nel rispetto delle linee guida in materia di buona pratica di distribuzione secondo l' Art. 112-quater, comma 10. (Italia)